Andare o saltare ‘di palo in frasca’ è un’espressione figurata che significa divagare, cambiare discorso in modo improvviso. È proprio l’indole dinamica ed estrosa che ci è piaciuta in Palinfrasca (così tanto che è diventato il suo nome).
A volte preferisce due piani e sembra una madia, altre ne vuole tre o quattro diventando una libreria a tutti gli effetti. Così Palinfrasca è il nostro nuovo sistema modulare, nato dalla collaborazione con il designer torinese Fabio Fantolino. Il suo desiderio è quello di creare soluzioni custom in grado di arrivare potenzialmente a tutti: Palinfrasca rappresenta il concetto al meglio, celebrando l’entrata del designer nella famiglia Miniforms.
Attraverso le sue tre diverse altezze e larghezze si diverte a comporsi e scomporsi per soddisfare ogni esigenza. Se ancora non ti basta, dai un’occhio ai materiali: la naturalità del legno si unisce alla finitura laccata, caratterizzando l’ambiente attraverso tocchi di colore.
Prova ad usarla come divisorio tra ambienti diversi ma comunicanti: potrai così armonizzarli senza dividerli, attraverso un sorprendente punto in comune.
Sei pronto ad organizzare i tuoi oggetti e gli ambienti in cui vivono? Trova la tua ispirazione, con Palinfrasca.